Il 17 e 18 novembre a Genova il concerto di beneficenza 'Un concerto per Genova'

Il 17 e 18 novembre a Genova il concerto di beneficenza 'Un concerto per Genova'

Il 17 e il 18 novembre andrà in scena all’RDS Stadium, diviso in due serate, ‘Un concerto per Genova’, un evento che vuole ricordare le vittime del Ponte Morandi devolvendo il ricavato all'Associazione degli sfollati di Via Porro e Via Del Campasso.

A seguire il cast:

17 NOVEMBRE
Ex-Otago
Membri de Lo Stato Sociale
Canova
Motta
Willie Peyote
Rezophonic

18 NOVEMBRE
Ministri
Meganoidi
Punkreas
Modena City Ramblers
Zibba
Sadist
Omar Pedrini
Era Serenase

E altri artisti ancora da annunciare.

Il ricavato dell'evento verrà donato al Comitato degli Sfollati di Via Porro e Via Del Campasso. La donazione, verrà tramutata in buoni spesa resi disponibili per le famiglie sfollate, nelle attività commerciali della zona e quindi toccate sensibilmente dalla tragedia della caduta del ponte Morandi. 

In caso si volesse fare una donazione - nel caso non vi fosse possibile presenziare all'evento – più sotto è riportato l'iban di riferimento del Dopolavoro Ferroviario, cui si appoggia il
Comitato degli sfollati e che trasmette l'elenco dei commercianti che aderiscono all'iniziativa.

IBAN INTESTATO A: Dopolavoro Ferroviario di Genova Pro Sfollati di Via Porro e Campasso NUMERO: IT86Y0335901600100000161754

Apertura porte ore 16:00. Inizio concerti ore 17:00. Biglietti in vendita su Mail Ticket dal prossimo 26 ottobre dalle ore 11.00.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/9RVAZVVP8tHu_FDNiPBlfatch0Y=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/69bd8ff7-751f-4a50-bc21-81c1dd95b0f1.jpeg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.