X Factor al debutto: quello che c'è da sapere (1 / 5)

X Factor al debutto: quello che c'è da sapere

Comincia questa sera lo show in diretta di X Factor, alla 12° edizione. Il talent, sempre condotto da Alessandro Cattelan, va in onda alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su Sky On Demand, Sky Go,  NOW TV  in versione streaming, nonché su digitale terrestre al canale 311 o 11.

La giuria è composta da Manuel Agnelli che gestirà le Under Donne, Fedez che ha gli Over, Mara Maionchi con gli Under Uomini e Lodo Guenzi, che gestisce i gruppi sostituendo Asia Argento. I producer saranno Fausto Cogliati, Ioska Versari, Big Fish e Fabio Gargiulo.La direzione musicale, per tutte le categorie, è di Fabrizio Ferraguzzo. Le vocal coach sono Paola Folli e Silvia Smaniotto e Caterina Speranza.  La direzione artistica è di Simone Ferrari, che prende il posto di Tommassini, ed è affiancato da  Aaron Sillis, coreografo; Nicolò Cerioni, stylist; Carolina Stamerra Grassi, direttore creativo dell'area grafica; Lorenzo de Nicola. Luigi Antonini alla regia, con lo scenografo Luigi Maresca e il light designer Ivan Pierri.

Ospiti della puntata i Maneskin e Rita Ora. Diamo un'occhiata, nelle prossime pagine ai concorrenti di ogni categoria e alle assegnazioni della prima puntata

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.