John Lennon e Yoko Ono: il regista Jean-Marc Vallée è al lavoro su un nuovo film sulla coppia

John Lennon e Yoko Ono: il regista Jean-Marc Vallée è al lavoro su un nuovo film sulla coppia

Secondo quanto riportato dalle principali testate musicali inglesi e statunitensi il regista Jean-Marc Vallée – dietro alla macchina da presa di “Sharp Objects” e “Big Little Lies” – dirigerà un nuovo film biografico su una delle coppie di artisti più note del mondo della musica: John Lennon e Yoko Ono. Anche se i dettagli sulla pellicola ancora non sono noti, il produttore Michael De Luca, al lavoro dallo scorso anno con la vedova Lennon alla sceneggiatura del progetto, ha fatto sapere che il regista è stato incaricato anche della riscrittura delle parti in precedenza curate dal produttore neozelandese Anthony McCarten. Sempre secondo De Luca, prima dell’arrivo di Jean-Marc Vallée, il film era incentrato su temi quali “l’amore, il coraggio e l’attivismo negli Stati Uniti”.

John Lennon e Yoko Ono sono anche protagonisti del recente “Imagine”, versione restaurata, arricchita con contenuti inediti, del filmato che l’ex Beatles e l’artista nipponica hanno fatto uscire nel 1972 e riproposta sul grande schermo quest'anno in occasione dell’anniversario della nascita di Lennon, avvenuta il 9 ottobre 1940.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.