Vegas Jones: repack di "Bellaria", date rinviate e nuovo concerto a febbraio

Vegas Jones: repack di "Bellaria", date rinviate e nuovo concerto a febbraio

Doveva originariamente partire la possima settimana, il 2 novembre da Napoli, il tour nei club di Vegas Jones, a seguito dell'album, "Bellaria", uscito lo scorsa primavera. Invece il rapper ha annunciato un cambio di programma: il disco uscirà in una nuova versione, "Bellaria: Gran Turismo”, con 7 tracce inedite e diverse collaborazioni (però ancora senza data di uscita); i cinque concerti sono diventati uno spostato a febbraio: il 17 al Fabrique di Milano. Le altre date di novembre (Napoli, Bologna, Venaria e Roma) sono rinviate ad un momento ancora non fissato.

I biglietti per la nuova data di Milano saranno in vendita online su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati a partire da mercoledì 24 ottobre alle ore 14.00. Per chi aveva invece acquistato i biglietti per gli altri concerto di novembre (a Napoli, Bologna, Venaria e Roma) è previsto un rimborso, rivolgendosi ai punti di acquisto originario. Tutti coloro che vorranno partecipare al concerto del 17 febbraio 2019 a Milano  avranno la possibilità, portando con sè la fotocopia del biglietto già acquistato per le date precedenti e la conferma del pagamento, di acquistare un biglietto usufruendo di uno sconto del 15% per la nuova data.

L'ultima collaborazione di Vegas Jones è con i Maneskin: il rapper è presente nell'album "Il ballo della vita" nella canzone "Immortale".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.