Katy Perry come non l'avete mai sentita: il suo album di musica cristiana (1 / 11)

Katy Perry come non l'avete mai sentita: il suo album di musica cristiana

Il grande successo per Katy Perry è arrivato nel 2008 con "I kissed a girl", la hit che ha anticipato l'uscita dell'album "One of the boys" e che l'ha portata al primo posto delle classifiche al di là e al di qua dell'Atlantico. Poi, nell'ordine, sono arrivate "Hot n cold", "California gurls", "Teenage dream", "Firework" e così via fino alle più recenti "Chained to the rhythm" e "Swish swish" (che anche se non hanno ottenuto gli stessi numeri dei primi singoli hanno comunque scalato le classifiche). Oggi Katy Perry compie 35 anni ed è una delle star del pop internazionale, insieme alle avrie Taylor Swift, Rihanna e Nicki Minaj: sfoggia look sofisticati, riempie i palazzetti e fa concerti che sono dei veri e propri show. Ma in pochi conoscono il suo passato da cantante di musica cristiana. Era il 2001 (sette anni prima del successo internazionale con "I kissed a girl") e la cantante, che all'epoca si faceva chiamare Katy Hudson, spediva nei negozi per l'etichetta di musica cristiana Red Hill un album che la pagina Wikipedia ad esso dedicata etichetta come "Christian rock" e "contemporary Christian music". Non ci credete? Provate ad ascoltare i brani nelle pagine a seguire...

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.