Drake ha battuto un record dei Beatles che durava da 54 anni

Drake ha battuto un record dei Beatles che durava da 54 anni

Brutte notizie per i fan dei fab four: il rapper di Toronto, infatti, grazie alla partecipazione al singolo “MIA” di Bad Bunny ha raggiunto la top ten della Billboard Hot 100 chart americana, arrivando ad avere, per il 2018, 12 canzoni fra le prime 10 della classifica.

Precedentemente i Beatles si erano “fermati” a 11 pezzi nella Billboard Hot 100 chart, con “I Feel Fine” e “She’s a Woman” che entrarono in classifica il 26 dicembre del 1964.

Gli altri pezzi di Drake che gli hanno permesso di spodestare il quartetto di Liverpool sono state “God’s Plan”, “Nice For What”, “In My Feelings”, “Yes Indeed” con Lil Baby, “Look Alive” con BlocBoy JB, “Walk It Talk It” con Migos, “Nonstop”, “I’m Upset”, “Diplomatica Immunity”, “Emotionless” e “Don’t Matter to Me”.

Un 2018 da incorniciare, dunque, per Drake che quest’anno aveva già fatto parlare di sé per un duetto con un redivivo Michael Jackson e per essere stato il primo artista a raggiungere i 50 miliardi di stream sul web.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.