Damon Albarn e i suoi The Good, The Bad & The Queen: il nuovo album esce il 16 novembre - ASCOLTA

Damon Albarn e i suoi The Good, The Bad & The Queen: il nuovo album esce il 16 novembre - ASCOLTA

Damon Albarn lo aveva promesso: "Il nuovo album dei The Good, The Bad & The Queen arriverà entro la fine dell'anno", aveva detto lo scorso luglio. Promessa mantenuta: il supergruppo composto dal già frontman dei Blur insieme a Paul Simonon (Clash), Simon Tong (Verve) e Tony Allen spedirà nei negozi il prossimo 16 novembre "Merrie Land", ideale seguito dell'eponimo disco d'esordio del 2007. E in cabina di produzione c'è un produttore di tutto rispetto: si tratta di Tony Visconti, storico braccio destro di David Bowie. Per stemperare l'attesa dei fan, i The Good, The Bad & The Queen hanno già pubblicato una prima anticipazione del disco, la title track "Marrie Land":

Questa la copertina dell'album - più sotto, invece, la tracklist:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/zhrwbkLkjcPi3pNbTTLL0mHdtlM=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fmedia.pitchfork.com%2Fphotos%2F5bcf4c4e3dcfee51ccad16e7%2Fmaster%2Fpass%2FMerrie-Land.jpg
01 Merrie Land
02 Gun to the Head
03 Nineteen Seventeen
04 The Great Fire
05 Lady Boston
06 Drifters & Trawlers
07 The Truce of Twilight
08 Ribbons
09 The Last Man to Leave
10 The Poison Tree

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.