Precipita da un aereo per girare il nuovo video: addio al rapper Jon James

Precipita da un aereo per girare il nuovo video: addio al rapper Jon James

Per girare quella scena, Jon James si era preparato intensamente. Avrebbe dovuto rappare sulle note della sua nuova canzone camminando sull'ala dell'aeroplano. Ma lo scorso sabato, il giorno delle riprese, sul set del video nella Columbia Britannica, qualcosa è andato storto. Il rapper canadese (nel video che trovate più sotto, quello del singolo "Hello", girato nel 2015) è precipitato giù dal velivolo. Non c'è stato niente da fare: è morto all'età di 34 anni.

Caricamento video in corso Link
Cosa è successo? Il management di Jon James - vero nome Jon James McMurray - lo ha spiegato in una breve nota stampa, poi rilanciata sui suoi canali social ufficiali: camminando sull'ala dell'aereo, il rapper ha causato uno sbilanciamento del velivolo. James ha perso l'equilibrio, è caduto e non ha avuto il tempo di aprire il paracadute. Si è schiantato a terra. Il pilota, invece, è riuscito a salvarsi, atterrando in modo sicuro.

Dall'archivio di Rockol - Dieci gruppi italiani dai quali ci si potrebbe aspettare una reunion
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.