Concerti, Fleetwood Mac: annunciate per l'estate tre date in Europa. Esclusa l'Italia

Concerti, Fleetwood Mac: annunciate per l'estate tre date in Europa. Esclusa l'Italia

La band di "Monday Morning" ha annunciato per la prossima estate tre date nel Vecchio Continente, nessuna delle quali - sfortunatamente - si terrà nel nostro Paese: i Fleetwood Mac saranno di scena il 6 giugno al Waldbühne di Berlino, il 13 alla RDS Arena di Dublino e il 16 allo stadio Wembley di Londra. I biglietti per gli eventi saranno disponibili in prevendita sui circuiti internazionali a partire dal prossimo venerdì, 26 ottobre. Al momento non è dato sapere se il gruppo possa aggiungere ulteriori appuntamenti nel Vecchio Continente o se queste tre date siano destinate a rimanere le uniche sulla sponda orientale dell'oceano Atlantico per il 2019.

Alla formazione della band - oggi composta da Mick Fleetwood, John McVie, Christine McVie e Stevie Nicks - si sono aggiunti nel 2018 Mike Campbell il già Heartbreakers di Tom Petty Mike Campbell e il frontman dei Crowded House Neil Finn: i due nuovi acquisti sono stati chiamati per colmare il vuoto lasciato da Lindsey Bucking, storico chitarrista della band e già compagno della Nicks, uscito dalla formazione lo scorso mese di aprile. L'artista, che sostiene di essere stato "licenziato" da quella che è stata la sua band per trent'anni, ha aperto un contenzioso legale nei confronti dei suoi ex soci per violazione di obbligo fiduciario e contratto orale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.