Emigrate, a novembre il nuovo album del progetto solista del chitarrista dei Rammstein: ascolta il primo singolo ‘1234’ – VIDEO/TRACKLIST

Emigrate, a novembre il nuovo album del progetto solista del chitarrista dei Rammstein: ascolta il primo singolo ‘1234’ – VIDEO/TRACKLIST

Non solo l’iconica band industrial metal tedesca, ma anche il progetto solista del chitarrista dei Rammstein Richard Kruspe si prepara a dare alle stampe una nuova fatica discografica. E mentre la formazione di “Ich Will” punta sulla prossima primavera, il suo addetto alle sei corde anticipa i Rammstein stessi annunciando che il nuovo album degli Emigrate uscirà il 30 novembre con il titolo di “A Million Degrees”. L’ideale seguito di “Silent So Long” (2014) prevede anch’esso una rosa di ospiti, che questa volta – dopo la collaborazione di Lemmy Kilmister, Marilyn Manson e Jonathan Davis nel precedente - vanno dal compagno di band Till Lindemann al frontman dei Ghost Cardinal Copia, da Benjamin Kowalewicz a Margaux Bossieux.

Gli Emigrate hanno già condiviso una prima anticipazione del progetto, il singolo “1234”, con il featuring di Kowalewicz. Potete ascoltarlo – e vederne il video – qui:

Ed ecco anche la tracklist di “A Million Degrees”:

1. War

2. 1234 (feat. Ben Kowalewicz)

3. Million Degrees

4. Lead On You (feat. Margaux Bossieux)

5. You Are So Beautiful

6. Hide And Seek

7. We Are Together

8. Let’s Go (feat. Till Lindemann)

9. I’m Not Afraid (feat. Cardinal Copia)

10. Spitfire

11. Eyes Fade Away

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
13 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.