Una Ozzfest per la sera del 31 dicembre, parola di Sharon Osbourne

Una Ozzfest per la sera del 31 dicembre, parola di Sharon Osbourne

La moglie del leader dei Black Sabbath ha annunciato che il marito, nonostante i problemi di salute che lo hanno afflitto negli ultimi tempi, salirà di nuovo su di un palco molto prima di quanto preventivato: infatti, il 31 dicembre prossimo, al L.A. Forum di Los Angeles avrà luogo la Ozzfest, che mancava in questo 2018.

A far compagnia al Madman sul palco saranno nomi importanti: annunciati (per il momento) Rob Zombie, Marilyn Manson, Jonathan Davis dei Korn e Body Count.

Ozzy odia sinceramente le feste e, parola di Sharon, ogni anno domanda se non sia possibile suonare o fare qualcosa durante quel periodo dell’anno, ma non c’è mai un festival in cui impegnarsi, ha confessato la moglie e manager, motivo per cui hanno deciso di organizzarne uno, anche perché quest’anno non si era ancora assistito ad un Ozzyfest.

“Negli anni ‘70 e ’80 si organizza sempre qualcosa durante il periodo delle Feste, ma ultimamente non più. È il momento giusto per farlo!”

Certamente un buon modo per salutare il vecchio anno ed accogliere quello nuovo per chi si trovasse dalle parti di Los Angeles il 31 dicembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.