NEWS   |   Metal / 22/10/2018

Una Ozzfest per la sera del 31 dicembre, parola di Sharon Osbourne

Una Ozzfest per la sera del 31 dicembre, parola di Sharon Osbourne

La moglie del leader dei Black Sabbath ha annunciato che il marito, nonostante i problemi di salute che lo hanno afflitto negli ultimi tempi, salirà di nuovo su di un palco molto prima di quanto preventivato: infatti, il 31 dicembre prossimo, al L.A. Forum di Los Angeles avrà luogo la Ozzfest, che mancava in questo 2018.

A far compagnia al Madman sul palco saranno nomi importanti: annunciati (per il momento) Rob Zombie, Marilyn Manson, Jonathan Davis dei Korn e Body Count.

Ozzy odia sinceramente le feste e, parola di Sharon, ogni anno domanda se non sia possibile suonare o fare qualcosa durante quel periodo dell’anno, ma non c’è mai un festival in cui impegnarsi, ha confessato la moglie e manager, motivo per cui hanno deciso di organizzarne uno, anche perché quest’anno non si era ancora assistito ad un Ozzyfest.

“Negli anni ‘70 e ’80 si organizza sempre qualcosa durante il periodo delle Feste, ma ultimamente non più. È il momento giusto per farlo!”

Certamente un buon modo per salutare il vecchio anno ed accogliere quello nuovo per chi si trovasse dalle parti di Los Angeles il 31 dicembre.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi