Slash parla di Scott Weiland ("grande fan della reunion dei Guns N' Roses") e di Lemmy dei Motorhead ("un gentiluomo")

Slash parla di Scott Weiland ("grande fan della reunion dei Guns N' Roses") e di Lemmy dei Motorhead ("un gentiluomo")

Il chitarrista dei Guns N’ Roses Slash ha parlato al microfono di TheresaRockFace e ha espresso la sua opinione, tra le altre cose, anche sul suo vecchio compagno nei Velvet Revolver Scott Weiland e sul frontman dei Motorhead Lemmy.

Di Weiland e del fatto che i Guns N’ Roses eseguano dal vivo “Slither”, canzone presente in “Contraband”, album d’esordio dei Velvet Revolver datato 2004, Slash dichiara:

"E’ stato bello farla. Credo che sia stato catartico per Duff (McKagan, anch’esso membro dei Velvet Revolver) e per me farla. Scott è stato sempre molto favorevole all'idea che i Guns tornassero insieme e io ero davvero un anti-Guns. Devo essere onesto. Ero solo io a essere così testardo, perciò è stato bello suonare quella canzone, qualcosa che abbiamo fatto insieme a Scott e dato che ha sempre pensato che dovevamo tornare insieme, era tutta una combinazione di piccole cose farla“.

Mentre su Lemmy, il leader dei Motorhead scomparso nel dicembre 2015, il 53enne chitarrista dice:

"Una cosa che mi viene sempre in mente è che la gente ha questa sorta di immagine preconcetta di ciò che debba essere una rockstar, di come dovrebbe comportarsi o di quale dovrebbe essere la sua immagine. Lemmy è uno dei più duri. Sembrava davvero uno pericoloso. Sembrava decisamente un bevitore e tutto il resto. Il fatto è, invece, che era un uomo ben informato, colto, educato e compassionevole. Era un gentiluomo ed era molto consapevole dei sentimenti degli altri, ma non gliene fregava niente, quindi questa era una dicotomia davvero interessante di tutte queste cose diverse che le persone non capiscono quando lo guardano. Pensano: "Dovrei comportarmi come un coglione per diventare una rockstar", e non è così. Penso che lui fosse una grande icona."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.