Fabio Rovazzi, dopo 'Andiamo a comandare' e 'Faccio tutto quello che voglio' debutta come regista. E su Sanremo...

Fabio Rovazzi, dopo 'Andiamo a comandare' e 'Faccio tutto quello che voglio' debutta come regista. E su Sanremo...

Dopo aver piazzato in classifica più di una hit, da "Andiamo a comandare" e "Tutto molto interessante" del 2016 alla più recente "Faccio quello che voglio", e dopo aver debuttato come attore sul grande schermo quest'anno con "Il vegetale", Fabio Rovazzi si appresta a vestire anche i panni di regista. Durante un incontro con i fan alla Festa del Cinema di Roma, come riferisce l'Ansa, lo youtuber ha fatto sapere di essere al lavoro per "fare un film scritto e diretto da me. Vorrei anche recitarci, come faccio nei miei video".

Secondo alcune indiscrezioni, Rovazzi potrebbe condurre insieme a Pippo Baudo le due prime serate dedicate al contest Sanremo Giovani, a dicembre su Rai1. Il direttore artistico del Festival di Sanremo 2019 Claudio Baglioni, durante un incontro con i giornalisti in occasione della partenza del suo nuovo tour nei palasport, commentando le voci ha fatto sapere: "[Baudo e Rovazzi] li abbiamo incontrati, ma abbiamo incontrato anche altri". Ora tocca a Rovazzi sbottonarsi: "Baglioni si è svegliato e ha detto questa cosa", dice, "ma io non so nulla, non posso confermare".

Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.