Primal Scream: Bobby Gillespie di ghiaccio in tv mentre conduttore e ospiti ballano, il video diventa virale - GUARDA

Primal Scream: Bobby Gillespie di ghiaccio in tv mentre conduttore e ospiti ballano, il video diventa virale - GUARDA

Bobby Gillespie dei Primal Scream ha partecipato all'ultima puntata del talk show televisivo "The week", trasmesso dalla BBC, e si è reso protagonista di un episodio piuttosto divertente - almeno per gli spettatori. Ad un certo punto, durante la trasmissione, il conduttore e gli ospiti si sono alzati e si sono messi a ballare sulle note di una canzoncina virale sui social e su internet più in generale, "Skibidi". Il cantante della band scozzese è invece rimasto immobile sul divanetto, di ghiaccio. E mentre quelli ballavano divertiti, lui li guardava con aria quasi schifata. Il video è diventato virale sui social: lo trovate proprio qui sotto.

I Primal Scream hanno appena pubblicato "Give out but don't give up: the original Memphis recordings", un doppio disco che contiene vecchio materiale datato 1993. L'idea di questo disco è nata dopo la recente scoperta dei nastri delle canzoni, rinvenuti nel seminterrato del chitarrista della band, Andrew Innes: qui la nostra recensione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.