Yes: un video ne celebra i 50 anni - GUARDA

Yes: un video ne celebra i 50 anni - GUARDA

Un video che celebra i 50 anni degli Yes è stato pubblicato da Sean McKee, amico e collaboratore di Jon Anderson. Il film che ha una durata di 20 minuti presenta tributi alla band in tutte le sue incarnazioni da artisti come Tony Levin, Jean Luc Ponty, Roine Stolt, Steve Vai, Phil Collen, Jeff Berlin e John Petrucci.

Presentando il film, McKee afferma:

"Volevo celebrare il cinquantesimo anniversario degli Yes e ho pensato che sarebbe stato interessante chiedere ad alcuni musicisti di primo piano quali fossero i loro pensieri. Così, io e Billy James della Glass Onion PR, abbiamo fatto a un gruppo di musicisti questa domanda: 'Cosa hai pensato o provato la prima volta che hai sentito o visto gli Yes?'"

Tony Levin dei King Crimson ha detto:

"Voglio mandare un grande e sentito complimento alla band, a tutti i suoi membri passati e presenti per avere ispirato da 50 anni musicisti come me che hanno imparato dagli Yes."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.