Slash, a Hollywood sul palco anche il bassista dei Guns N’ Roses Duff McKagan per ‘It’s So Easy’ – VIDEO/GUARDA/ASCOLTA

Slash, a Hollywood sul palco anche il bassista dei Guns N’ Roses Duff McKagan per ‘It’s So Easy’ – VIDEO/GUARDA/ASCOLTA

L’addetto alle sei corde dei Guns N’ Roses aveva assicurato che nell’ambito del tour con Myles Kennedy & The Conspirators, formazione solista di Slash che lo scorso mese di settembre ha dato alle stampe il suo “Living The Dream”, avrebbe ridotto al minimo sindacale, sul palco, i brani targati Guns N’ Roses, cercando di limitare l’ingombrante fantasma della band di “November Rain”. Qualche eccezione, però, Slash se la concede. Come lo scorso 16 ottobre, quando, durante il live al Palladium di Hollywood il chitarrista è stato raggiunto sul palco da Duff McKagan, bassista dei Guns N’ Roses: insieme, i due hanno regalato ai fan un’esecuzione del classico della band californiana “It’s So Easy” – lo stesso brano che il gruppo aveva portato sul palco del nostrano Firenze Rocks, lo scorso 14 giugno, facendo capolino, a sorpresa, nel mezzo del live dei Foo Fighters, il giorno prima della performance della band di Axl Rose nel capoluogo toscano. “Ogni genere di sorpresa può accadere quando suoni a casa, sapete?”, ha detto Slash alla folla commentando la presenza di McKagan.

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link

Slash featuring Myles Kennedy & The Conspirators faranno tappa anche in Italia con il loro tour, il prossimo 8 marzo a Milano, per l'unica data prevista nel Belpaese dalla formazione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.