Comunicato Stampa: Gate52, Big bass night vol.2

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


GATE52
Your music terminal
S.S. 11, Loc. Ferlina – Bussolengo, Verona
Nei pressi del Centro Commerciale Auchan, vicino al Bengodi

Venerdì 04 marzo
BIG BASS NIGHT VOL. 2
PAPYRIFERA SOULS
live roots reggae da Padova

A seguire:
RYSOL + D-P
from HERTZQUAKE CREW
breakbeat, drum’n’bass, jungle da La Pergola (MI)

Special guest dj set: H3NRY
Very special guest MC SYSTEM (MC from London)

Ingresso 5 euro. Inizio ore 23.00, apertura al pubblico ore 22.00

Parte il primo fine settimana di marzo per Gate52, che si appresta ad affrontare un mese ricchissimo di eventi di prim’ordine. Gate52 si trova a Bussolengo (Verona), nei pressi del Bengodi.
Venerdì 04 marzo si svolge Big Bass Night Vol. 2, serata dedicata alla miglior produzione reggae ed elettronica. Dato il successo del primo appuntamento, replica inalterata la formula della Big Bass Night, mettendo insieme due sonorità tanto diverse eppur così vicine negli ascolti del pubblico.
L’inizio serata è affidato a Papyrifera Souls, un giovane e promettente ensemble patavino che propone un perfetto spettacolo di roots reggae giamaicano delle origini anni ’70. La band è formata da otto elementi; in concerto propone pezzi originali e alcune cover del reggae più puro. La serata continuerà con Rysol e D-P, due djs appartenenti all’Heartzquake Crew, tra i più quotati collettivi italiani in ambito elettronica. Arrivano da Milano (Heartzquake Crew è resident de La Pergola) per proporre la miglior breakbeat e drum’n’bass.

Saranno ben due gli ospiti speciali della serata, che completano un cast decisamente notevole: sono dj H3nry (Verona) ed MC System (MC londinese). Per creare l’ambientazione ideale con videoinstallazioni studiate ad hoc per la serata, saranno presenti due artisti di visual art: si tratta del veronese Ruggero Mantovani (presente tutte le settimane), alla regia di buona parte dei video clip degli artisti emergenti veronesi, e vj Hash, che vanta lavori di video installazione al Maffia Club di Reggio Emila, Livello 57 di Bologna, Link di Bologna e La Pergola di Milano. L’ingresso costa 5 euro. Il concerto inizia alle 23.00, Gate52 apre alle 22.00.

INFORMAZIONI AL PUBBLICO: Tel. 045 67 00 193 - 340 54 48 586 – info@gate52.it / www.gate52.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.