Debutto dal vivo per tre canzoni di 'Trench': Twenty One Pilots, la scaletta del concerto a Nashville del 16 ottobre 2018

Debutto dal vivo per tre canzoni di 'Trench': Twenty One Pilots, la scaletta del concerto a Nashville del 16 ottobre 2018

Alla Bridgestone Arena di Nashville, Tennessee, la band di Tyler Joseph e Josh Dun ha portato in scena la sera dello scorso 16 ottobre lo show che sta caratterizzando il The Bandito Tour, serie di eventi vedrà i Twenty One Pilots di scena anche in Italia, alla Unipol Arena di Bologna, il prossimo 21 febbraio: il gruppo ha eseguito dal vivo per la prima volta "Pet Cheetah", "Neon Gravestones" e "Morph", brani inclusi nell'ultimo disco della band, "Trench", pubblicato lo scorso 5 ottobre. I Twenty One Pilots hanno anche eseguito, insieme agli Awolnation di Aaron Bruno, le cover di "Iris" dei Goo Goo Dolls e "Hey Jude" dei Beatles.

Ecco, di seguito, la scaletta del concerto dei Twenty One Pilots alla Bridgestone Arena di Nashville del 16 ottobre 2018:

SETLIST

Jumpsuit
Levitate
Fairly Local
Today's Your Day (Wachagonedu?) (registrata) - di Fatlip
Stressed Out
Heathens
We Don't Believe What's on TV
The Judge
Lane Boy
Nico and the Niners

B-Stage

Taxi Cab
Neon Gravestones
Bandito
Pet Cheetah

Main Stage

Holding on to You
Iris - Cover di Goo Goo Dolls (con Awolnation)
Hey Jude - Cover di The Beatles (con Awolnation)
Ride
My Blood
Morph
Car Radio

Main Stage

BIS #1

Leave the City
Trees

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.