NEWS   |   Pop/Rock / 18/10/2018

Blink-182, prove tecniche di reunion con Tom DeLonge sui social?

Blink-182, prove tecniche di reunion con Tom DeLonge sui social?

I fan del trio pop-punk californiano sono in fermento dal pomeriggio di oggi, giovedì 18 ottobre, quando il batterista dei Blink-182 Travis Barker - sul proprio canale ufficiale Twitter - ha pubblicato un post con una foto dell'ormai ex compagno di band Tom DeLonge con la didascalia "Where are youuuuuuuuuu" ("Dove seiiiiiiiiiiiiiii?").

A stretto giro DeLonge ha risposto all'amico ed ex collega con la frase "I am the voice inside your yeeeeaaaad" ("Sono la voce nella tua teeeeeestaaaaa").

Lo scambio, a prima vista surreale, cita per la verità due distinti versi di "I Miss You", secondo estratto dell'eponimo album del 2004 dei Blink-182, cantati proprio da DeLonge.

Il battage potrebbe non necessariamente preludere a un riavvicinamento tra i chitarrista - negli ultimi anni più occupato come ufologo che come musicista - e il suoi due ex compagni, che dal 2015 l'hanno sostituito col frontman degli Alkaline Trio Matt Skiba: Barker e DeLonge hanno condiviso tra il 2001 e il 2003 il progetto Boxcar Racer, il cui unico, eponimo album è stato pubblicato nel 2002. D'altra parte è inevitabile osservare come la citazione diretta di una canzone della band di "Enema of the State" possa essere interpretata come un riferimento preciso alla formazione originale dei Blink-182.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi