Blink-182, prove tecniche di reunion con Tom DeLonge sui social?

Blink-182, prove tecniche di reunion con Tom DeLonge sui social?

I fan del trio pop-punk californiano sono in fermento dal pomeriggio di oggi, giovedì 18 ottobre, quando il batterista dei Blink-182 Travis Barker - sul proprio canale ufficiale Twitter - ha pubblicato un post con una foto dell'ormai ex compagno di band Tom DeLonge con la didascalia "Where are youuuuuuuuuu" ("Dove seiiiiiiiiiiiiiii?").

A stretto giro DeLonge ha risposto all'amico ed ex collega con la frase "I am the voice inside your yeeeeaaaad" ("Sono la voce nella tua teeeeeestaaaaa").

Lo scambio, a prima vista surreale, cita per la verità due distinti versi di "I Miss You", secondo estratto dell'eponimo album del 2004 dei Blink-182, cantati proprio da DeLonge.

Caricamento video in corso Link

Il battage potrebbe non necessariamente preludere a un riavvicinamento tra i chitarrista - negli ultimi anni più occupato come ufologo che come musicista - e il suoi due ex compagni, che dal 2015 l'hanno sostituito col frontman degli Alkaline Trio Matt Skiba: Barker e DeLonge hanno condiviso tra il 2001 e il 2003 il progetto Boxcar Racer, il cui unico, eponimo album è stato pubblicato nel 2002. D'altra parte è inevitabile osservare come la citazione diretta di una canzone della band di "Enema of the State" possa essere interpretata come un riferimento preciso alla formazione originale dei Blink-182.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.