X-Factor, Morgan difende Asia Argento (e Lodo Guenzi). E si augura: 'Sarebbe bello se...'

X-Factor, Morgan difende Asia Argento (e Lodo Guenzi). E si augura: 'Sarebbe bello se...'

Il già frontman dei Bluvertigo ha difeso la sua ex compagna Asia Argento, estromessa dall'edizione italiana 2018 del talent show X-Factor in seguito alla presunta violenza sessuale - fatta prima affiorare da un'inchiesta del New York Times poi diventato caso mediatico internazionale - nei confronti di Jimmy Bennett.

"Asia è una grande professionista, nel ruolo di giudice è stata bravissima, come sarà bravo Lodo [Guenzi, il cantante dei Lo Stato Sociale chiamato dalla produzione del programma a sostituire la cantante e attrice romana, ndr]", ha dichiarato Morgan all'agenzia ANSA. Il cantante, autore e polistrumentista monzese - dalla sera di oggi, giovedì 18 ottobre, protagonista sul palco di Sanremo come co-conduttore del Premio Tenco - si è poi abbandonato a una riflessione: "Ogni tanto sarebbe bello mettere in discussione qualcuno quando dimostra di non avere talento e non solo quando succede qualcosa nel privato".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.