'Stranger Things', in attesa della terza stagione esce un vinile a tema Halloween

'Stranger Things', in attesa della terza stagione esce un vinile a tema Halloween

"Ma quando esce Stranger Things 3?". È quello che si stanno chiedendo da ormai qualche mese a questa parte i fan della fortunata serie Netflix dei fratelli Duffer. La piattaforma di streaming non ha ancora fatto sapere quando saranno pubblicati i nuovi episodi di "Stranger things", le cui riprese sono cominciate già negli scorsi mesi. Per stemperare l'attesa, però, è stata annunciata l'uscita di un vinile a tema Halloween contenente i brani composti da Kyle Dixon e Michael Stein, curatori delle musiche della serie, per la seconda stagione (che era ambientata proprio nei giorni di Halloween).

Il vinile, color arancione (in edizione limitata), è pubblicato dalla Invada Records, che ha già aperto i pre-ordini sul sito ufficiale: chi lo acquisterà, lo avrà giusto in tempo per Halloween. Sulla copertina, che trovate qui sotto, compaiono le zucche contaminate dal "sottosopra" che nella seconda stagione di "Stranger things" insospettiscono lo sceriffo Jim Hopper:

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/uTKNhfCb120Yh6i3wqjigxUqdcA=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fcdn.shopify.com%2Fs%2Ffiles%2F1%2F0817%2F3117%2Fproducts%2FLSINV214LP_Artwork_1024x1024.jpg%3Fv%3D1538125145
Questa la tracklist del vinile:

Lato A:
"Turn on the lights"
"Sick of cow"
"Power maintenance"
"Roars from the lab"
"Mercy"
"Shadow in the tunnel"
"Do you accept the risk?"
"Tree slime"
"Entering the cellar"

Lato B:
"A familiar shape"
"The spy"
"Turn right & run"
"They hurt me"
"Possessed"

In rete si rincorrono indiscrezioni e voci sulla data d'uscita della terza stagione, sulla trama e sul cast. I nuovi episodi potrebbero debuttare su Netflix nel corso della prossima estate e dovrebbero essere ambientati nell'estate del 1985 (se così fosse, nella colonna sonora potrebbero finire le hit di quell'annata: "The power of love" di Huey Lewis and the News - ricordate? Era anche in "Ritorno al futuro" - "Summer of '69" di Bryan Adams, "We don't need another hero" di Tina Turner). Ma la piattaforma di streaming non ha confermato le indiscrezioni. Le notizie ufficiali, per ora, sono relativamente poche: sappiamo che nella terza stagione arriveranno a Hawkins, la città immaginaria dell'Indiana in cui è ambientata la serie, nuovi personaggi interpretati da Maya Thurman Hawke, Cary Elwes e Jake Busey. L'unico trailer, se così lo si vuole considerare, è la clip pubblicata ormai qualche mese fa sui canali social ufficiali di Netflix.

Music Biz Cafe, parla Paolo Salvaderi (Radio Mediaset)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.