Cosa succede questa sera a X Factor: gli home visit, ultima puntata con Asia Argento

Cosa succede questa sera a X Factor: gli home visit, ultima puntata con Asia Argento

Stasera su SkyUno torna X Factor, per l'ultimo appuntamento dedicato alle selezioni dei concorrenti che parteciperanno ai live del talent. A partire dalle 21.15 andrà in onda la fase finale delle selezioni, gli home visit, che vedranno ciascuno dei quattro giudici di X Factor selezionare tre concorrenti per la propria squadra. La puntata andrò in replica domani sera su TV8, in chiaro, per chi non ha l'abbonamento a Sky.

Nelle precedenti puntate i giudici hanno scoperto le categorie a loro assegnate: Manuel Agnelli guiderà le under donne, Mara Maionchi gli under uomini, Fedez gli over 25 e Asia Argento i gruppi.

Le selezioni finali si svolgeranno in quattro differenti location: Manuel Agnelli ha scelto i Daft Recording Studios in Belgio, Asia Argento ha scelto gli Ocean Sound Recordings in Norvegia, Mara Maionchi gli Studios La Fabrique in Provenza (sud della Francia) e Fedez i Garage Studios (nella campagna toscana).

I giudici assegneranno agli artisti arrivati fino all'ultima fase dei provini i brani che hanno scelto per loro: gli aspiranti concorrenti avranno 24 ore di tempo per preparare la performance.

Nella scelta dei concorrenti da portare ai live i giudici si avvarranno dell'aiuto di quattro ospiti: Fedez sarà affiancato da Takagi & Ketra, Mara Maionchi da Achille Lauro, Manuel Agnelli da Ghemon e Asia Argento da Alioscia dei Casino Royale.

La puntata di questa sera sarà l'ultima con Asia Argento, che dopo le accuse relative alle presunte molestie nei confronti dell'attore Jimmy Bennett è stata sostituita da Lodo Guenzi di Lo Stato Sociale: "Voglio fare un in bocca al lupo al biondino che prenderà il mio posto ma soprattutto alle fighissime band che avevo scelto con cura ed amore. Continuerò a sostenere i ragazzi e a guardare il programma", ha fatto sapere lei sui social.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.