NEWS   |   Italia / 18/10/2018

Cosa succede questa sera a X Factor: gli home visit, ultima puntata con Asia Argento

Cosa succede questa sera a X Factor: gli home visit, ultima puntata con Asia Argento

Stasera su SkyUno torna X Factor, per l'ultimo appuntamento dedicato alle selezioni dei concorrenti che parteciperanno ai live del talent. A partire dalle 21.15 andrà in onda la fase finale delle selezioni, gli home visit, che vedranno ciascuno dei quattro giudici di X Factor selezionare tre concorrenti per la propria squadra. La puntata andrò in replica domani sera su TV8, in chiaro, per chi non ha l'abbonamento a Sky.

Nelle precedenti puntate i giudici hanno scoperto le categorie a loro assegnate: Manuel Agnelli guiderà le under donne, Mara Maionchi gli under uomini, Fedez gli over 25 e Asia Argento i gruppi.

Le selezioni finali si svolgeranno in quattro differenti location: Manuel Agnelli ha scelto i Daft Recording Studios in Belgio, Asia Argento ha scelto gli Ocean Sound Recordings in Norvegia, Mara Maionchi gli Studios La Fabrique in Provenza (sud della Francia) e Fedez i Garage Studios (nella campagna toscana).

I giudici assegneranno agli artisti arrivati fino all'ultima fase dei provini i brani che hanno scelto per loro: gli aspiranti concorrenti avranno 24 ore di tempo per preparare la performance.

Nella scelta dei concorrenti da portare ai live i giudici si avvarranno dell'aiuto di quattro ospiti: Fedez sarà affiancato da Takagi & Ketra, Mara Maionchi da Achille Lauro, Manuel Agnelli da Ghemon e Asia Argento da Alioscia dei Casino Royale.

La puntata di questa sera sarà l'ultima con Asia Argento, che dopo le accuse relative alle presunte molestie nei confronti dell'attore Jimmy Bennett è stata sostituita da Lodo Guenzi di Lo Stato Sociale: "Voglio fare un in bocca al lupo al biondino che prenderà il mio posto ma soprattutto alle fighissime band che avevo scelto con cura ed amore. Continuerò a sostenere i ragazzi e a guardare il programma", ha fatto sapere lei sui social.