NEWS   |   Pop/Rock / 18/10/2018

Noel Gallagher: 'Mi hanno scambiato per Liam fuori dagli Abbey Road Studios'

Noel Gallagher: 'Mi hanno scambiato per Liam fuori dagli Abbey Road Studios'

Sono fratelli, ma non gemelli. E anche se hanno i lineamenti del volto un po' simili, Liam e Noel non sono proprio identici. Eppure può succedere di scambiare l'uno per l'altro. Ma che sensazione si prova ad essere scambiato per il proprio fratello, con il quale, magari, come nel caso dei Gallagher, sei in guerra da qualche anno?

Noel ha raccontato di essere stato scambiato per Liam in tempi recenti. È successo durante le prime fasi delle registrazioni del nuovo album del cantautore, l'ideale successore di "Who built the moon?":

"Ero già stato in studio. Avevo trascorso due settimane ad Abbey Road e attraversavo le strisce pedonali ogni giorno, cercando di essere riconosciuto. C'erano dei turisti che camminavano a piedi scalzi. Nessuno si ferma. Una volta, invece, è passato un tassista e mi ha fatto: 'Tutto bene, Liam?'".

La "faida" tra Noel e Liam va avanti da diversi anni, ormai, e da qualche tempo a questa parte la guerra tra i due fratelli si è spostata sui social network, dove Liam non perde occasione di lanciare frecciatine a Noel. L'ultima risale a poche settimane fa: "Sta supplicando per suonare a Glastonbury, ma non vuole farlo prima o dopo di me perché lo metterei in imbarazzo", ha cinguettato il più piccolo dei fratelli Gallagher.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi