Foo Fighters: Dave Grohl e Taylor Hawkins avvistati nel backstage del concerto dei Metallica di Milwaukee – VIDEO

Foo Fighters: Dave Grohl e Taylor Hawkins avvistati nel backstage del concerto dei Metallica di Milwaukee – VIDEO

Non è raro che le strade di due delle band più amate del panorama del rock duro contemporaneo s’incrocino. È accaduto nei giorni scorsi a Kansas City, quando un ragazzino di 10 anni, accolto dai Foo Fighters sul palco durante un loro concerto, ha chiesto di poter suonare “Enter Sandman” dei Metallica, accompagnato dalla band di Dave Grohl, ed è successo martedì scorso, 16 ottobre, quando l’ex batterista dei Nirvana e Taylor Hawkins hanno fatto capolino nel backstage del set dei Four Horsemen al Fiserv Forum di Milwaukee. A scovarli è stato l’attore e comico statunitense Jim Breuer, intento a filmare, con il suo cameramen, i dietro le quinte del live, poco prima del suo inizio, mostrando quanto ripreso in diretta al pubblico del concerto. Ecco, insomma, che aprendo una delle porte del backstage Breuer ci spiega di non aver trovato i Metallica, bensì qualcun altro. Si tratta di Grohl e Hawkins, accolti, dietro allo schermo, dal boato dei fan del quartetto heavy metal californiano.

Dopo la branca statunitense del loro “Worldwired Tour”, attualmente in corso, i Metallica torneranno nel Vecchio Continente, a partire dal prossimo 1 maggio, con la data di Lisbona. Come sapete, la formazione capitanata da James Hetfield si esibirà anche in Italia per un unico show, previsto a Milano l’8 maggio. Per quanto riguarda, invece, i Foo Fighters, la band concluderà a metà del mese di febbraio la tournée a supporto della sua ultima fatica, “Concrete and Gold”. Sul dopo, Grohl qualcosa ha già svelato.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.