Ozzy Osbourne non si arrende: annunciate le nuove date statunitensi

“Tornerà”, aveva detto la moglie Sharon in un'intervista a The Talk qualche giorno fa a proposito delle complicazioni derivanti da un intervento alla mano che hanno costretto il Principe delle tenebre a rientrare in ospedale per una nuova operazione e ad annullare, per questa ragione, gli ultimi quattro concerti del suo “No More Tours 2”, previsti per il mese di ottobre.
Come assicurato dalla compagna di vita e come già promesso da lui stesso, Ozzy Osbourne non si arrende: l’ex Black Sabbath ha annunciato le nuove date degli show nordamericani annullati, che si terranno tutti nel mese di luglio del prossimo anno. In particolare, i set di Las Vegas, Chula Vista, Mountain View e Los Angeles di Osbourne avranno luogo, nell’ordine, il 20, 23, 27 e 29 luglio.
L’artista britannico, che nel febbraio 2017 ha messo la parola fine all’esperienza con la formazione da lui capitanata, i Black Sabbath, con un lungo tour d’addio battezzato “The End” con il quale il gruppo ha salutato definitivamente tutti i suoi fan, è ora alle prese con quello che dovrebbe essere – ma con Ozzy il condizionale è d’obbligo - l’ultimo tour della sua carriera solista, il “No More Tours 2”. La tournée prevede anche una nuova tappa in Italia, dopo quella della scorsa estate al Firenze Rocks, prevista a Bologna il primo marzo 2019.