Ozzy Osbourne non si arrende: annunciate le nuove date statunitensi

Ozzy Osbourne non si arrende: annunciate le nuove date statunitensi

“Tornerà”, aveva detto la moglie Sharon in un'intervista a The Talk qualche giorno fa a proposito delle complicazioni derivanti da un intervento alla mano che hanno costretto il Principe delle tenebre a rientrare in ospedale per una nuova operazione e ad annullare, per questa ragione, gli ultimi quattro concerti del suo “No More Tours 2”, previsti per il mese di ottobre. Come assicurato dalla compagna di vita e come già promesso da lui stesso, Ozzy Osbourne non si arrende: l’ex Black Sabbath ha annunciato le nuove date degli show nordamericani annullati, che si terranno tutti nel mese di luglio del prossimo anno. In particolare, i set di Las Vegas, Chula Vista, Mountain View e Los Angeles di Osbourne avranno luogo, nell’ordine, il 20, 23, 27 e 29 luglio.

L’artista britannico, che nel febbraio 2017 ha messo la parola fine all’esperienza con la formazione da lui capitanata, i Black Sabbath, con un lungo tour d’addio battezzato “The End” con il quale il gruppo ha salutato definitivamente tutti i suoi fan, è ora alle prese con quello che dovrebbe essere – ma con Ozzy il condizionale è d’obbligo - l’ultimo tour della sua carriera solista, il “No More Tours 2”. La tournée prevede anche una nuova tappa in Italia, dopo quella della scorsa estate al Firenze Rocks, prevista a Bologna il primo marzo 2019

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.