David Byrne: esce per la prima volta la colonna sonora completa del film "True Stories"

David Byrne: esce per la prima volta la colonna sonora completa del film "True Stories"

L’ex leader dei Talking Heads David Byrne ha annunciato che il 23 novembre uscirà, per la prima volta, la colonna sonora completa di “True Stories”, film da lui diretto nel 1986 e interpretato, tra gli altri, dallo stesso Byrne, da John Goodman, Annie McEnroe e Spalding Gray.

Tutte le 23 canzoni, nell’ordine del film, sono state rimasterizzate e le versioni del cast delle canzoni sono state remixate.

Così David Byrne commenta questa uscita:

“Ho sempre immaginato che la musica scritta per ‘True Stories’ dovesse essere ascoltata così come è nel film. Ha più senso in questo modo. Cantare la canzone che è stata scritta per il personaggio di John Goodman, Louis Fyne, mi è sempre sembrato strano. Bene...eccola finalmente!”.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/9qmFRCHW0AQp-YT38A_TFnPlTtE=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/00e8e418-3204-4584-bf56-203fe688c388.png
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.