Cure, aggiunte nuove date al calendario del tour europeo

Cure, aggiunte nuove date al calendario del tour europeo

Il calendario del tour che il prossimo anno vedrà i Cure esibirsi in giro per l'Europa si allunga. La band guidata da Robert Smith ha annunciato alcuni nuovi concerti, che vanno ad aggiungersi agli appuntamenti già annunciati nelle scorse settimane (tra questi anche quello a giugno riporterà i Cure in Italia, a distanza di tre anni dall'ultimo passaggio, in occasione dell'edizione 2019 del Firenze Rocks).

Smith e compagni hanno fatto sapere che l'8 giugno si esibiranno al Malahide Castle di Dublino, in Irlanda. Poi sarà la volta del concerto del 16 giugno a Firenze, dunque il 29 dello stesso mese i Cure suoneranno a Werchter, in Beglio. Il 4 luglio saranno in scena sul palco dell'Exit Festival di Novi Sad (Serbia), il 17 luglio si esibiranno all'Ejekt Festival di Palaio Faliro (Grecia) e tra il 18 e il 20 luglio il tour farà tappa sul palco del Colours Festival di Ostrava (Repubblica Ceca). L'ultima data in calendario, al momento, è quella in programma per il 23 agosto al Rock En Seine Festival di Parigi.

"Mi sono improvvisamente innamorato dell'idea di scrivere nuove canzoni. mi sono impegnato a riservare un po' di tempo in studio per registrare alcune demo il mese prossimo", aveva fatto sapere prima dell'estate il frontman della band. E chissà che i Cure non vogliano approfittare dei concerti del 2019 per far ascoltare ai loro fan qualche nuova canzone - e non solo per celebrare il trentennale del loro album "Disintegration".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.