NEWS   |   Pop/Rock / 17/10/2018

Billy Corgan, annullato il concerto di Milano (ma confermato quello degli Smashing Pumpkins a Bologna)

Billy Corgan, annullato il concerto di Milano (ma confermato quello degli Smashing Pumpkins a Bologna)

Con un messaggio su Twitter, Billy Corgan ha annunciato di avere annullato il suo show acustico previsto per questa sera, 17 ottobre, alla Santeria di Milano. Problemi di salute, a quanto affermato dal messaggio, ma anche la conferma che la data degli Smashing Pumpkins, prevista per domani sera a Bologna è confermata: Corgan assicura di riprendersi in tempo.

Corgan avrebbe dovuto esibirsi con Jeff Schroeder, che dal 2007 svolge anche le veci di chitarrista aggiunto degli Smashing Pumpkins. Come supporto, era prevista la presenza di Katie Cole, artista australiana. Era l'unica data del 2018 fissata da Corgan, che nel 2017 aveva tenuto diversi concerti a supporto di "Ogilala", disco solo prodotto da Rick Rubin.

Non è previsto un recupero della data, ma ovviamente i biglietti saranno rimborsati. Tutte le richieste di rimborso devono essere presentate entro e non oltre il 10 novembre 2018 nei punti in cui si è effettuato l’acquisto. Per rimborsi on-line contattare il servizio clienti della piattaforma su cui si è è effettuato l'acquisto.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi