Thom Yorke: ascolta ‘Hands Off the Antarctic’, la sua canzone per Greenpeace

Thom Yorke: ascolta ‘Hands Off the Antarctic’, la sua canzone per Greenpeace

Il leader dei Radiohead, attualmente impegnato nella realizzazione della colonna sonora di “Suspiria” di Luca Guadagnino, ha pubblicato una canzone dal titolo eloquente “Hands Off The Antarctic” prodotta in collaborazione con Greenpeace e volta a sensibilizzare l’opinione pubblica su di un tema così importante, che a Yorke sta particolarmente a cuore:

“Ci sono posti su questo pianeta che devono rimanere esattamente come sono stati concepiti dalla natura: selvaggi e incontaminati, senza che l’impronta dell’uomo li distrugga. Questa canzone parla proprio di quanto sia importante fermare questa lenta e devastante marcia dell’uomo. L’Antartide è un patrimonio dell’umanità e tutto ciò che avviene laggiù coinvolge tutti noi”

Di seguito il video di “Hands Off the Antarctic”:

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.