Concerti, Fedez: parte a marzo da Firenze il tour 2019. Tutte le date, le informazioni sui biglietti

Concerti, Fedez: parte a marzo da Firenze il tour 2019. Tutte le date, le informazioni sui biglietti

Prenderà il via il prossimo 15 marzo dal Nelson Mandela Forum di Firenze il nuovo tour di Fedez: lo ha annunciato oggi, martedì 16 ottobre, lo staff del rapper lombardo. "Vi avevo annunciato una sorpresa, ed eccomi qua. Il 18 ottobre apro ufficialmente le date del mio nuovo tour", ha commentato al proposito il cantante: "Mi sembra incredibile, dopo la vertigine di San Siro, emozionarmi all'idea di tornare a calpestare un palcoscenico. Eppure è così. Oggi le vertigini hanno lasciato il posto all'adrenalina. Quella di un nuovo viaggio nato per condividere con voi un nuovo progetto. Forse il più intimo e profondo di sempre. Come alla vigilia di ogni avventura ci sono anche incognite, timori e incertezze. Ma c'è anche la consapevolezza di poter contare sui migliori compagni di viaggio che esistano. E quei compagni di viaggio siete voi. Non vedo l'ora di abbracciarvi ancora".

Dopo il debutto nel capoluogo toscano, il nuovo tour di Fedez farà tappa a Torino (al Pala Alpitour, il 16 marzo), Bologna (alla Unipol Arena, il 21), Montichiari (Brescia, al PalaGeorge, il 23), Ancona (al PalaRossini, il 28),  Eboli (al PalaSele, il 30), Acireale (al Pal'Art Hotel, il 2 aprile), Roma (al PalaLottomatica, il 5), Milano (al Forum di Assago, l'8), Padova (alla Kioene Arena, il 13) e Conegliano (alla Zoppas Arena, il 14).

I biglietti saranno disponibili in prevendita sulla piattaforma TicketOne a partire dalle ore 10 di giovedì 18 ottobre, e - successivamente - presso tutti gli altri punti vendita autorizzati a partire dalle 10 di domenica 20 ottobre.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.