Peter Hook (Joy Division/New Order), suo figlio e Billy Corgan: "Non puoi fidarti di nessuno"

Peter Hook (Joy Division/New Order), suo figlio e Billy Corgan: "Non puoi fidarti di nessuno"

Peter Hook (bassista di Joy Division e New Order) ha parlato di cosa pensa di suo figlio Jack Bates che è entrato a far parte degli Smashing Pumpkins per l'attuale tour della band di Billy Corgan.

Hook ha fatto esibire il figlio nei suoi Light prima di perderlo a favore degli Smashing Pumpkins. Dice Hook all’NME:

“Billy Corgan ha aiutato molto gentilmente i Light quando abbiamo iniziato e anche i New Order quando siamo tornati. E’ un grande fan dei Joy Division e mi ha ripagato rubandomi il figlio! Dimostra che non puoi fidarti di nessuno!".

E aggiunge:

"Devo ammettere che il gusto musicale di mio figlio è molto più ‘duro’ del mio. E’ un grande fan di Smashing Pumpkins, Queens Of The Stone Age, gente di quel genere. Per lui, questo è un sogno che si avvera. Hanno fatto 55 date nelle arene americane suonando per un sacco persone. Hanno tanto lavoro da fare, non so se lo riavrò indietro per un po'. Si sta divertendo molto. È il miglior bassista che abbia ascoltato da molto tempo a questa parte e sono immensamente fiero di lui. Billy è stato assolutamente meraviglioso."

Il 18 ottobre gli Smashing Pumpkins si esibiranno nel loro unico concerto italiano del tour alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.