NEWS   |   Industria / 16/10/2018

Ticketmaster Italia annuncia la partnership con Zed Entertainment Italia

Ticketmaster Italia annuncia la partnership con Zed Entertainment Italia

Ticketmaster Italia, attiva nel nostro paese da quasi un anno, annuncia la partnership con Zed Entertainment Italia.

Zed è presente con dieci location nel Nord-est italiano e organizza oltre 200 eventi all’anno. Con questa partnership Ticketmaster Italia fornirà servizi di biglietteria per: Gran Teatro Geox Padova, Gran Teatro Morato Brescia, Kioene Arena Padova, Zoppas Arena Conegliano, Palageorge Montichiari, Stadio Euganeo Padova, Arena Spettacoli Padova Fiere, Arena di Mantova (ex Palabam), Teatro Mantova (ex Gran Teatro Palabam) e Festival Estivo Padova.

“Considerato che abbiamo iniziato a operare in Italia solo un anno fa, questa collaborazione rappresenta un successo significativo per Ticketmaster Italia, trattandosi del nostro primo grande accordo stretto direttamente con le venue,” commenta Daniele Bei, Managing Director di Ticketmaster Italia. “La nostra mission è supportare l’industria locale della musica dal vivo con la garanzia di offrire un servizio di eccellenza mondiale, mettendo le location in contatto con gli appassionati di eventi live, ovunque si trovino. Con Zed si è fin da subito instaurata una grande sinergia, e non vediamo l'ora di poter collaborare ancora più da vicino per raggiungere gli obiettivi comuni”.

Aggiunge Valeria Arzenton, co-fondatore di Zed: “Grazie all’accordo siglato con Ticketmaster Italia innalzeremo il livello di servizio della nostra biglietteria, contribuendo a rendere ancora più appagante la fruizione del live. Il nostro pubblico potrà godere per la prima volta di una “biglietteria sartoriale” con servizi e attività studiati per ogni esigenza”.