Ticketmaster Italia annuncia la partnership con Zed Entertainment Italia

Ticketmaster Italia annuncia la partnership con Zed Entertainment Italia

Ticketmaster Italia, attiva nel nostro paese da quasi un anno, annuncia la partnership con Zed Entertainment Italia.

Zed è presente con dieci location nel Nord-est italiano e organizza oltre 200 eventi all’anno. Con questa partnership Ticketmaster Italia fornirà servizi di biglietteria per: Gran Teatro Geox Padova, Gran Teatro Morato Brescia, Kioene Arena Padova, Zoppas Arena Conegliano, Palageorge Montichiari, Stadio Euganeo Padova, Arena Spettacoli Padova Fiere, Arena di Mantova (ex Palabam), Teatro Mantova (ex Gran Teatro Palabam) e Festival Estivo Padova.

“Considerato che abbiamo iniziato a operare in Italia solo un anno fa, questa collaborazione rappresenta un successo significativo per Ticketmaster Italia, trattandosi del nostro primo grande accordo stretto direttamente con le venue,” commenta Daniele Bei, Managing Director di Ticketmaster Italia. “La nostra mission è supportare l’industria locale della musica dal vivo con la garanzia di offrire un servizio di eccellenza mondiale, mettendo le location in contatto con gli appassionati di eventi live, ovunque si trovino. Con Zed si è fin da subito instaurata una grande sinergia, e non vediamo l'ora di poter collaborare ancora più da vicino per raggiungere gli obiettivi comuni”.

Aggiunge Valeria Arzenton, co-fondatore di Zed: “Grazie all’accordo siglato con Ticketmaster Italia innalzeremo il livello di servizio della nostra biglietteria, contribuendo a rendere ancora più appagante la fruizione del live. Il nostro pubblico potrà godere per la prima volta di una “biglietteria sartoriale” con servizi e attività studiati per ogni esigenza”.

Music Biz Cafe, parla Gaetano Blandini (SIAE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.