NEWS   |   Gossip / 16/10/2018

Tom DeLonge: l'organizzazione sugli UFO dell'ex Blink-182 ha debiti per 37 milioni di dollari

Tom DeLonge: l'organizzazione sugli UFO dell'ex Blink-182 ha debiti per 37 milioni di dollari

Da molto tempo a questa parte Tom DeLonge, l’ex componente dei Blink-182, non ha pensieri che per gli UFO e lo studio della vita aliena.

DeLonge più di una volta ha dichiarato di avere avuto contatti diretti con gli alieni e di essere pericoloso a causa di ciò che sa. Non pensiate che Tom sia solo un eccentrico visionario, il suo lavoro è preso molto seriamente, nel 2017 è stato insignito del titolo di ‘ricercatore UFO dell’anno’ e la sua To The Stars Academy of Arts And Sciences conta tra i suoi membri ex dipendenti della CIA e della NASA.

Se nei fatti pare che tutto funzioni a dovere per lo scienziato DeLonge, non è proprio così se si va a controllare il bilancio economico della sua società. Infatti, un rapporto semestrale della Securities and Exchange Commission – riportato da Motherboard – indica che la To The Stars ha un debito 37.432.000 dollari. Viene quindi sollevato più di un dubbio sulla capacità di gestione della società, alla luce anche del fatto che, giusto un anno fa, To The Stars ha venduto azioni per 50 milioni di dollari a oltre 2.000 investitori.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi