NEWS   |   Prog / 15/10/2018

Jethro Tull: esce il primo libro ufficiale sulla band di Ian Anderson - TRAILER

Jethro Tull: esce il primo libro ufficiale sulla band di Ian Anderson - TRAILER

Il prossimo anno verrà pubblicato il primo libro ufficiale dedicato ai Jethro Tull, sarà intitolato ‘The Ballad of Jethro Tull’ ed è stato supervisionato da Ian Anderson che ha collaborato alla sua stesura assieme a membri ed ex membri della band britannica.

Il volume includerà ricordi, foto personali, memorabilia, immagini live inedite, scatti dietro le quinte, ritagli di stampa originali e copertine degli album. Il libro verrà stampato in due edizioni: la versione standard e un'edizione limitata che sarà firmata da Anderson che avrà contenuti bonus.

Dice il frontman dei Jethro Tull Ian Anderson: "Ho pensato di trovare un modo efficace per raccontare la storia dei Jethro Tull mentre festeggiamo - un po’ di increduli - il nostro cinquantesimo anniversario. Questo sembra un momento buono per attingere ai ricordi dei tanti musicisti che hanno fatto parte dei Jethro Tull. Alcuni ragazzi purtroppo non sono più con noi e altri saranno difficili da raggiungere, ma questo progetto cercherà di fornire la versione definitiva della storia dei Jethro Tull raccontata dai Jethro Tull".

Per celebrare questo annuncio, Ian Anderson ha anche registrato un videomessaggio che può essere visto qui sotto.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi