Jethro Tull: esce il primo libro ufficiale sulla band di Ian Anderson - TRAILER

Jethro Tull: esce il primo libro ufficiale sulla band di Ian Anderson - TRAILER

Il prossimo anno verrà pubblicato il primo libro ufficiale dedicato ai Jethro Tull, sarà intitolato ‘The Ballad of Jethro Tull’ ed è stato supervisionato da Ian Anderson che ha collaborato alla sua stesura assieme a membri ed ex membri della band britannica.

Il volume includerà ricordi, foto personali, memorabilia, immagini live inedite, scatti dietro le quinte, ritagli di stampa originali e copertine degli album. Il libro verrà stampato in due edizioni: la versione standard e un'edizione limitata che sarà firmata da Anderson che avrà contenuti bonus.

Dice il frontman dei Jethro Tull Ian Anderson: "Ho pensato di trovare un modo efficace per raccontare la storia dei Jethro Tull mentre festeggiamo - un po’ di increduli - il nostro cinquantesimo anniversario. Questo sembra un momento buono per attingere ai ricordi dei tanti musicisti che hanno fatto parte dei Jethro Tull. Alcuni ragazzi purtroppo non sono più con noi e altri saranno difficili da raggiungere, ma questo progetto cercherà di fornire la versione definitiva della storia dei Jethro Tull raccontata dai Jethro Tull".

Per celebrare questo annuncio, Ian Anderson ha anche registrato un videomessaggio che può essere visto qui sotto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.