NEWS   |   R'n'B / hip hop / 15/10/2018

Eminem torna in tour nel 2019: annunciati nuovi concerti

Eminem torna in tour nel 2019: annunciati nuovi concerti

Eminem torna in tour. Il rapper ha annunciato una nuova serie di concerti in supporto ai suoi ultimi due album in studio, "Revival" e "Kamikaze", usciti a distanza di pochi mesi l'uno dall'altro (il primo è uscito nel dicembre dello scorso anno, l'altro è stato pubblicato a sorpresa a fine agosto).

Dopo i concerti nel Vecchio Continente della scorsa estate (che hanno visto Eminem tornare ad esibirsi anche in Italia, a distanza di diciotto anni dall'esibizione al Festival di Sanremo - diventata ormai un vero cult), il prossimo anno il tour toccherà un altro continente, l'Oceania.

Tra febbraio e marzo 2019 Eminem si esibirà in Australia e Nuova Zelanda: la partenza è stata fissata per il 20 febbraio dal Queensland Sport and Athletics Centre di Brisbane, poi sarà la volta di Sydney (22 febbraio, ANZ Stadium), Melbourne (24 febbraio, Melbourne Cricket Ground), Perth (27 febbraio, Optus Stadium) e Wellington (2 marzo, Westpac Stadium).

Questa serie di concerti segneranno il ritorno di Eminem in Oceania dopo cinque anni di assenza, quelli trascorsi dal "Rapture tour".

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
BOB DYLAN
Scopri qui tutti i vinili!