OTR: l'agenzia romana amplia il suo organico

OTR: l'agenzia romana amplia il suo organico

OTR, storica agenzia musicale romana, annuncia l'ampliamento e la ristrutturazione delle sue attività attraverso la costituzione di quattro sezioni distinte ma tra loro connesse: Barbaro Sas, OTRlive, OTRnext e OTRjazz&classic.

Fondata nel 1995 a Roma da Francesco Barbaro, la OTR (On The Road) ha contribuito nel corso degli anni allo sviluppo delle carriere di artisti come Carmen Consoli, Max Gazzé e la Bandabardò. È stata l'agenzia di Elisa, Paola Turci, Marina Rei, i Tiromancino e altri, mentre in anni più recenti sono entrati nel roster anche Daniele Silvestri, Levante, Alex Britti, Irene Grandi, Luca Barbarossa, Eva e Mirkoeilcane. Tra i progetti ideati e prodotti da OTR vale la pena citare il disco e il tour congiunto di Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzé (il progetto "Il padrone della festa"), "Alchemaya" (l'opera "sintonica" di Max Gazzé) e il concerto evento di Daniele Silvestri al Forum di Assago ("Le cose che abbiamo in comune": tra gli ospiti anche Manuel Agnelli, Samuele Bersani e Niccolò Fabi).

Nel nuovo assetto il management si distacca e resta in mano a Francesco Barbaro, diventando Barbaro sas (che continuerà a seguire Consoli, Gazzé, Silvestri, Grandi, Barbarossa, Bandabardò, ma anche i "nuovi" Eva e Mirkoeilcane). La OTRlive si occuperà di concerti e produzioni live, sotto la guida di Claudio Ongaro (già collaboratore di Caparezza, 99 Posse, Club Dogo e Casinò Royale). Le nuove produzioni saranno appannaggio della OTRnext e il loro responsabile sarà Salvatore Padula, già fondatore di "Indiemeno". La OTRjazz&classic, infine, sarà diretta da Massimo Di Stefano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.