Michael Bublé: "Potrei ritirarmi dopo il nuovo disco"

Michael Bublé: "Potrei ritirarmi dopo il nuovo disco"

Il 16 novembre, Michael Bublé pubblicherà il nuovo album “Love”, anticipato dal singolo “When I Fall in Love”. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, che ha intervistato il  crooner, questo disco potrebbe essere l'ultimo. "Non ne ho più lo stomaco, per questa cosa narcisismo delle celebrità. Questa è la mia ultima intervista. Mi ritiro. Ho fatto il disco perfetto e ora posso lasciare dalla cima", ha dichiarato il cantante.

Il motivo è la malattia del figlio: a Noah, a fine 2016, è stato diagnosticato un cancro, ma per fortuna è riuscito sconfiggere la malattia. Bublé ha raccontato che questa esperienza gli ha cambiato prospettiva sulle cose: "Ti viene voglia di morire", ha detto il cantante nell'intervista, in cui ha raccontato anche di avere chiuso con i social media.

Capiremo presto le intenzioni di Bublé: difficile che quella rilasciata al Daily Mail sia davvero l'ultima intervista, e attorno alla pubblicaizione del disco, sicuramente tornerà sulla questione del futuro della sua carriera.

"Love" è stato prodotto, oltre che dallo stesso Bublé, anche da David Foster e da Jochem van der Saag. Ecco il primo singolo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.