NEWS   |   Cinema / 12/10/2018

Coldplay: arriva al cinema a novembre il film evento 'A head full of dreams' (ma solo per un giorno) - TRAILER

Coldplay: arriva al cinema a novembre il film evento 'A head full of dreams' (ma solo per un giorno) - TRAILER

Arriva al cinema a novembre il film evento "A head full of dreams", che racconta la carriera dei Coldplay dagli esordi fino ad oggi. La pellicola sarà nelle sale cinematografiche italiane solo per un giorno, il 14 novembre: diretto da Mat Whitecross (già dietro la cinepresa per "Supersonic", il docu-film sugli Oasis), il film ripercorre vent'anni di prove e concerti della band guidata da Chris Martin, tra episodi della storia del gruppo e riprese girate durante il tour di "A head full of dreams". Ecco, di seguito, il trailer:

Il 14 novembre il film sarà proiettato in anteprima mondiale, in collaborazione con Trafalgar Releasing, in oltre 2.000 cinema in tutto il mondo (l'elenco delle sale italiane è su www.nexodigital.it, che distribuisce la pellicola). Le prenotazioni saranno aperte da venerdì 19 ottobre su coldplay.film e su nexodigital.it.

Questa la locandina ufficiale:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/5ycL-9kvAHbTrHNak3o8suIUjDQ=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/a-head-full-of-dreams-poster-100x140.jpg
Il regista Mat Whitecross conosce i Coldplay già da prima che formassero la band - nel corso degli anni ha diretto i video di diversi singoli del gruppo - e in questo film racconta la loro ascesa: dalle backroom dei pub di Camden, a Londra, fino agli stadi di tutto il pianeta.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi