Soundreef, aumento di capitale da 3,5 milioni di euro per 'sviluppo in ambito tecnologico'

Soundreef, aumento di capitale da 3,5 milioni di euro per 'sviluppo in ambito tecnologico'

La società guidata da Davide D'Atri ha comunicato oggi, venerdì 12 ottobre, un aumento di capitale da 3 milioni e mezzo di euro da investire in "sviluppo in ambito tecnologico": l'operazione, realizzata con il contributo di soci esterni, giunge - secondo la nota ufficiale diffusa da Soundreef - "a conferma della fiducia riposta nello sviluppo positivo delle attività". "L’operazione si inserisce quindi in un contesto più grande di supporto costante allo sviluppo della società in ambito tecnologico", si legge nel comunicato: "Ad oggi sono stati investiti dai soci circa 10 milioni di euro nel corso degli anni, con l’obiettivo di garantire sempre maggiore trasparenza ed efficienza dei servizi in favore di autori ed editori".

"L'impiego dei nuovi fondi ha come obiettivo la drastica riduzione dei tempi di rendicontazione dei ricavi provenienti dai diritti d'autore, una migliore visibilità sulla ripartizione degli stessi e il perfezionamento delle statistiche di utilizzo, sempre più comprensibili e utilizzabili", ha commentato al proposito l'ad e fondatore di Soundreef Davide D'Atri.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.