NEWS   |   Italia / 12/10/2018

Concerti, Michele Zarrillo: tre date a Napoli, Roma e Milano chiudono il ‘Vivere e rinascere’ tour

Concerti, Michele Zarrillo: tre date a Napoli, Roma e Milano chiudono il ‘Vivere e rinascere’ tour

Dopo il tour teatrale della scorsa primavera, il cantautore di Centocelle ha annunciato tre nuove date della sua tournée a supporto di “Vivere e rinascere”, ultima prova di studio di Michele Zarrillo, uscito nel febbraio 2017. I tre live, previsti a Napoli, Roma e Milano tra novembre e dicembre, precederanno quello che Zarrillo presenta come un periodo di pausa, lontano dai palchi. Ecco le parole dell’artista romano:

L’esperienza dello scorso anno al Festival di Sanremo ha aperto un periodo fortunato e inaspettato. Dopo l’incidente di salute del 2013, veder ripartire la macchina con risultati anche migliori che in passato, mi ha rigenerato e dato tanta voglia di fare musica e di cantare. Sentire la vicinanza del pubblico in questi momenti è davvero emozionante. Nonostante la forte pressione della nostra società per l’usa e getta, cerco di resistere insieme ad un pubblico che ha voglia di resistere con me. Proprio perché non siamo così veloci come i tempi che corrono, ora ci prendiamo una meritata pausa.

Ed ecco, invece, i dettagli di queste ultime tre date del “Vivere e rinascere” tour:

Napoli, Teatro Cilea
12 novembre
Biglietti in vendita su Ticketone e Azzurro Service

Roma, Auditorium Parco della Musica, Sala Petrassi
2 dicembre
Biglietti in vendita su Ticketone

Milano, Teatro Nazionale
3 dicembre
Biglietti in vendita su Ticketone

Sul palco con Zarrillo ci saranno i musicisti Alessandro Canini (batteria, percussioni, attuale arrangiatore e produttore dell’artista), Danilo Fiorucci (basso e contrabbasso elettrico), Ruggero Brunetti (chitarre elettriche, acustiche e voce), Laura Ugolini (voce), Giampiero Grani (tastiere e pianoforte) e Roberto Guarino (chitarre acustiche, elettriche e voce).

Scheda artista Tour&Concerti
Testi