Concerti, Michele Zarrillo: tre date a Napoli, Roma e Milano chiudono il ‘Vivere e rinascere’ tour

Concerti, Michele Zarrillo: tre date a Napoli, Roma e Milano chiudono il ‘Vivere e rinascere’ tour

Dopo il tour teatrale della scorsa primavera, il cantautore di Centocelle ha annunciato tre nuove date della sua tournée a supporto di “Vivere e rinascere”, ultima prova di studio di Michele Zarrillo, uscito nel febbraio 2017. I tre live, previsti a Napoli, Roma e Milano tra novembre e dicembre, precederanno quello che Zarrillo presenta come un periodo di pausa, lontano dai palchi. Ecco le parole dell’artista romano:

L’esperienza dello scorso anno al Festival di Sanremo ha aperto un periodo fortunato e inaspettato. Dopo l’incidente di salute del 2013, veder ripartire la macchina con risultati anche migliori che in passato, mi ha rigenerato e dato tanta voglia di fare musica e di cantare. Sentire la vicinanza del pubblico in questi momenti è davvero emozionante. Nonostante la forte pressione della nostra società per l’usa e getta, cerco di resistere insieme ad un pubblico che ha voglia di resistere con me. Proprio perché non siamo così veloci come i tempi che corrono, ora ci prendiamo una meritata pausa.

Ed ecco, invece, i dettagli di queste ultime tre date del “Vivere e rinascere” tour:

Napoli, Teatro Cilea
12 novembre
Biglietti in vendita su Ticketone e Azzurro Service

Roma, Auditorium Parco della Musica, Sala Petrassi
2 dicembre
Biglietti in vendita su Ticketone

Milano, Teatro Nazionale
3 dicembre
Biglietti in vendita su Ticketone

Sul palco con Zarrillo ci saranno i musicisti Alessandro Canini (batteria, percussioni, attuale arrangiatore e produttore dell’artista), Danilo Fiorucci (basso e contrabbasso elettrico), Ruggero Brunetti (chitarre elettriche, acustiche e voce), Laura Ugolini (voce), Giampiero Grani (tastiere e pianoforte) e Roberto Guarino (chitarre acustiche, elettriche e voce).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.