Christina Aguilera, annullato il concerto in Canada: la cantante è senza voce

Christina Aguilera, annullato il concerto in Canada: la cantante è senza voce

Il primo tour della cantante newyorkese in dieci anni, inaugurato lo scorso 25 settembre in Florida, stava procedendo senza intoppi. Ieri, però, Christina Aguilera ha dovuto annullare la sua data (l’unica) in Canada dopo aver annunciato su Twitter di aver perso la voce: i medici le hanno consigliato di riposarsi per facilitare una pronta guarigione. Aguilera, che ha espresso, sempre sui social, il suo dispiacere e ringraziato i fan per il supporto manifestato nei suoi confronti, ha comunque assicurato che per la città interessata, Orillia, verrà predisposto un nuovo live il prima possibile. Già da domani, 13 ottobre, la voce di “Hurt” dovrebbe riprendere il tour a supporto della sua ultima fatica, “Liberation”, uscita la scorsa estate, con la data di Detroit. Alla fine della tournée dell’artista mancano ancora una dozzina di appuntamenti, tutti nordamericani.

Gli ostacoli alla musica dal vivo legati alla salute non sono mancati nemmeno nel panorama del rock duro: l’ex Black Sabbath Ozzy Osbourne ha dovuto cancellare gli ultimi quattro spettacoli del suo “No More Tours 2” a causa delle complicazioni derivanti dall’intervento chirurgico alla mano subito nei giorni scorsi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.