Korn: è stata un'overdose accidentale a uccidere la moglie di Jonathan Davis

Korn: è stata un'overdose accidentale a uccidere la moglie di Jonathan Davis

Un mix letale di svariate sostanze, tra le quali cocaina ed eroina, assunto in dosi insostenibili per il suo fisico: questo, a quasi due mesi dalla morte, è l'esito delle indagini condotte dai medici legali per stabilire le cause del decesso di Deven, la moglie del frontman dei Korn Jonathan Davis scomparsa improvvisamente lo scorso 17 agosto all'età di 39 anni. Nei documenti depositati presso le autorità - e consultati da TMZ - si parla di tracce di eroina, cocaina, ansiolitici, antidolorifici e antidepressivi nel corpo della donna al momento del decesso.

Il rapporto tra Davis e Deven negli ultimi tempi di era fatto complesso, a causa di quelli che il cantante aveva definito "problemi mentali molto seri che hanno nella dipendenza da sostanze solo uno dei tanti effetti collaterali": l'artista aveva ottenuto dal tribunale di Los Angeles un'ordinanza restrittiva che impediva alla donna di avvicinarsi ai figli della coppia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.