Dopo Taylor Swift, anche Florence Welch invita i fan ad andare a votare: 'Non perdete mai la speranza'

Dopo Taylor Swift, anche Florence Welch invita i fan ad andare a votare: 'Non perdete mai la speranza'

L'appoggio espresso via social da Taylor Swift ai due candidati democratici del Tennessee in vista delle elezioni di metà mandato negli Stati Uniti, e il conseguente invito al voto della popstar dal palco degli American Music Awards, potrebbe spingere le altre star della musica pop-rock - non solo statunitense - ad imitare quanto fatto dalla cantante. E così, dopo Taylor Swift, ora tocca a Florence Welch, la cantante dei londinesi Florence and the Machine.

Durante un recente concerto tenuto al Barclays Center di New York la cantante ha invitato i suoi fan (e gli spettatori più in generale) ad andare ad esprimere le loro preferenze alle urne in occasione delle elezioni di metà mandato, che si terranno il prossimo 6 novembre. Parlando al microfono, Florence Welch ha detto:

"Parlando di tempi difficili... Il cuore soffre ogni giorno. Per favore, per favore... Non perdete mai la speranza. Le cose che fate possono fare la differenza e questo è importante. La rivoluzione della coscienza comincia negli individui e quindi in voi. Giratevi verso qualcuno che non conoscete, abbracciatelo e ditegli di andare a votare".

Ryan Adams ha invece manifestato sui social il suo sostegno a Taylor Swift, definendo Trump un "pagliaccio".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.