NEWS   |   Pop/Rock / 10/10/2018

Dopo Taylor Swift, anche Florence Welch invita i fan ad andare a votare: 'Non perdete mai la speranza'

Dopo Taylor Swift, anche Florence Welch invita i fan ad andare a votare: 'Non perdete mai la speranza'

L'appoggio espresso via social da Taylor Swift ai due candidati democratici del Tennessee in vista delle elezioni di metà mandato negli Stati Uniti, e il conseguente invito al voto della popstar dal palco degli American Music Awards, potrebbe spingere le altre star della musica pop-rock - non solo statunitense - ad imitare quanto fatto dalla cantante. E così, dopo Taylor Swift, ora tocca a Florence Welch, la cantante dei londinesi Florence and the Machine.

Durante un recente concerto tenuto al Barclays Center di New York la cantante ha invitato i suoi fan (e gli spettatori più in generale) ad andare ad esprimere le loro preferenze alle urne in occasione delle elezioni di metà mandato, che si terranno il prossimo 6 novembre. Parlando al microfono, Florence Welch ha detto:

"Parlando di tempi difficili... Il cuore soffre ogni giorno. Per favore, per favore... Non perdete mai la speranza. Le cose che fate possono fare la differenza e questo è importante. La rivoluzione della coscienza comincia negli individui e quindi in voi. Giratevi verso qualcuno che non conoscete, abbracciatelo e ditegli di andare a votare".

Ryan Adams ha invece manifestato sui social il suo sostegno a Taylor Swift, definendo Trump un "pagliaccio".

Scheda artista Tour&Concerti
Testi