Luca Carboni in concerto: Rockol ti regala i biglietti

Luca Carboni in concerto: Rockol ti regala i biglietti

Il cantautore bolognese Luca Carboni torna dal vivo a partire dal prossimo 12 ottobre con un tour che lo porterà ad esibirsi nelle maggiori località italiane.

Sul sito del promoter F&P Group puoi trovare tutte le informazioni relative alle date e ai concerti a supporto della nuova fatica discografica, "Sputnik", ideale seguito di "Pop up" del 2015.

 Il disco, prodotto da Christian Rigano con lo zampino di Michele Canova, è stato anticipato dal singolo "Una grande festa" e vanta la partecipazione di Calcutta, Giorgio Poi e Gazzelle, coinvolti nella scrittura di alcune canzoni. 

Lo Sputnik Tour metterà l’accento e attenzione sull’aspetto visivo e scenografico (la copertina di SPUTNIK è stata disegnata dallo stesso Carboni), mentre per la parte musicale si spazierà dai singoli del passato a quelli più attuali, attraversando quindi momenti importanti della storia personale dell’artista.

Ti piacerebbe partecipare ai concerti di Padova Roma e a Milano, rispettivamente in programma i prossimi 18, 28 e 29 ottobre?

Come? Semplicissimo.Basta scrivere una mail all’ indirizzo contest@rockol.it, indicando le proprie generalità e la città di preferenza. I più veloci - farà fede l’ orario della nostra server mail – verranno contattati dalla redazione di Rockol per la modalità di ritiro degli accrediti.
Buona fortuna!


Luca Carboni nasce a Bologna il 12 ottobre 1962, quarto di cinque figli. Si avvicina alla musica a 6 anni perché il papà vuole che tutti i figli imparino a suonare il pianoforte, almeno per il periodo delle scuole elementari. All’età di 13 anni Luca lascia il pianoforte per la chitarra e a 14 anni con alcuni amici del suo quartiere fonda il gruppo Teobaldi Rock. Il chiodo fisso di Luca è fare proprie canzoni e non cover, così comincia a comporre. Sono gli anni del punk e della new wave e.... LEGGI TUTTO

 

Dall'archivio di Rockol - I talk show di Rockol per la Milano Music Week: Luca Carboni sulla nuova scena romana
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.