Eric Clapton e Jimmy Page a Buckingham Palace, la regina non li riconosce

Eric Clapton e Jimmy Page a Buckingham Palace, la regina non li riconosce
Quattro tra i migliori chitarristi britannici sono stati invitati, al pari di altri personaggi dell’industria dello showbiz, a Buckingham Palace. Eric Clapton, Jimmy Page, Brian May e Jeff Beck si sono presentati puntualmente a Palazzo. Nel corso di un ricevimento offerto dalla regina Elisabetta II in onore dell’industria discografica britannica, la regnante ha avuto occasione di scambiare qualche parola di circostanza con i musicisti. Elisabetta, a quanto pare, non li aveva mai sentiti nominare ed ha posto ad ognuno di loro una frase quasi abituale: “E lei che professione esercita?”.
”E’ bello poterla incontrare, e non importa che non sapesse chi fossimo o che non conoscesse il nostro lavoro”, ha detto Clapton. “Del resto non me lo attendevo di certo”. Tra gli ospiti c’era anche Phil Collins. L’ex Genesis ha riferito d’aver saputo che la regina conosce la sua musica ed ha detto: “So che la regina ha ascoltato delle mie canzoni, ma non so se sia una mia fan”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
6 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.