‘Halloween - La notte delle streghe’, Rockol ti regala i biglietti per il film: come ottenerli

‘Halloween - La notte delle streghe’, Rockol ti regala i biglietti per il film: come ottenerli

Come annunciato, la pellicola di John Carpenter “Halloween - La notte delle streghe”, uscita per la prima volta sul grande schermo nel 1978, tornerà nelle sale cinematografiche italiane, per soli tre giorni, il 15, 16 e 17 ottobre. Che Rockol regalerà i biglietti per rivedere l’horror cult distribuito da QMI Stardust lo sapevate già. Quello che ancora non vi avevamo, però, svelato è come accaparrarsi i biglietti per le proiezioni. È presto detto.

Per ottenere i biglietti per “Halloween - La notte delle streghe” è necessario accedere al sito di Stardust, registrarsi e scaricare una coppia di voucher omaggio per la visione. Per qualsiasi informazione sulle sale e sulla modalità di registrazione fate riferimento a Stardust.it, dove troverete tutto quello che vi serve sapere.

Buona fortuna!

Dall'archivio di Rockol - I dieci migliori album del 1987
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.